Translate

Nasci solo e muori solo e nella parentesi la solitudine è talmente grande che devi condividere la vita. (Erich Fromm)

lunedì 10 settembre 2012

La mia camera "ristrutturata" parte seconda

Ecco alcuni degli accessori che ho fatto io

 candele

 bambolina fatta con asciugapiatti

 ghirlanda

tavola di legno con scritta dolci sogni

cattura-sogni

e con questo ho finito, adesso la mia camera è a posto ......almeno fino al prossimo restauro ^_*

buona settimana a tutte voi e grazie per i vostri graditi commenti!

8 commenti:

  1. Fiore cara,ma tu non hai le mani d'oro solo per la grafica ma anche per i lavoretti vari,con un gusto favoloso!!
    Mi piace tuttoooooooooo!!
    Complimenti!!
    Un bacione tesoro!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ciao... ma quante cose fanno le tue manine??? bravissima tutto molto bello...baci lu..

    RispondiElimina
  3. caspita, sei bravissima, complimenti... hai anke molto gusto.
    Nuon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Bravissima Fiore!Adoro il cattura-sogni e la tavoletta di legno!Tutto auspica al relax!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore, mi ero persa il post precedente della tua camera stupenda, rilassante, molto ben organizzata in tutto,le creazioni di questo post sono tutte belle e particolari, i miei complimenti per tutto, dai colori ai materiali,un buon pomeriggio, Imma...

    RispondiElimina
  6. mi piace tutto tanto!!!!!!!!! sei brava e hai molto gusto, complimenti Lory

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore, che dirti se non che è tutto bellissimo e che sei davvero brava!!!Tutto è così rilassante...chissà come dormi bene!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore ,tutto bello e con gusto chissà che bello dormire li il viola e colore del rilassamento
    un abbrccio
    jo

    RispondiElimina