Translate

Nasci solo e muori solo e nella parentesi la solitudine è talmente grande che devi condividere la vita. (Erich Fromm)

mercoledì 2 novembre 2011

Buon mese di Novembre:l'oroscopo



OROSCOPO DEL MESE DI NOVEMBRE 2011
di Jennaro
 Ariete
20 marzo ~ 19 aprile.
 Chello ca 'a vecchia vulette 'nzuonno le jette. E visto ca 'o juorno diece di novembre scenne 'a Luna chiena dint' 'o segno d' 'o Toro, l'oroscopo di Jennaro dice ca le questioni d'ammore e d' 'o sentimiento, certamente pigliano 'na direzione pusitiva pe' vuje dell'Ariete. Nun ve 'mpressionate si dinto 'a chisti juorne ve piglia comme 'a 'na smania 'e frennesia, pecché sarrà propio comme piace a vvuje.
Amore: Per l'Ariete, l'oroscopo dell'amore di novembre mostra alcune possibili tensioni nei primi giorni del mese. Siate pronti a gestire anche le più piccole controversie che possono aprirsi in famiglia o con la persona cara. Dal 10 di novembre in poi, la Luna piena nel Toro facilita la fioritura sentimentale e per voi la strada progredisce verso soddisfazioni molto più positive. Non stupitevi se in questo periodo scoprirete nuovi desideri, perché è esattamente ciò che il segno del Ariete vuole: molte occasioni per giocare il gioco dell'amore.
Salute: Con Marte in transito attraverso la costellazione del Leone fino al giorno 10, il mese di novembre sembra mostrare grandi cose per voi dell'Ariete in termini di salute. Approfittate di questo stato di eventi per costruire al meglio la vostra forma fisica seguendo tre semplici regole: Mangiare giusto, praticare un abbondante esercizio e dormire a sufficienza.
Lavoro: Molti dei vostri progetti e idee stanno iniziando a dare i loro frutti. Questo significa che a novembre 2011 sono previsti passaggi di carriera o promozioni, ma anche l'avanzamento di un business. E chiaro che questo richiederà all'Ariete di dover lavorare un po' di più, specialmente se si vuole superare alcune difficoltà nelle aree più difficili. Ma questa sarà la vostra sfida rivolta dal basso verso l'alto senza problemi.
Fortuna: Numeri fortunati: 2 e 81.

 Toro
20 aprile ~ 20 maggio.
 Si è overo ca 'o bongiorno se vere d' 'a matina, 'o mese di nuvembre accumincia subbeto a' meraviglia. 'O rapporto cu 'o partner vuosto va' bbuono e nun ve fa mancà pure quacche suddisfazione d'ammore. Ll'oroscupo napulitano dice ca 'o Toro 'nnammurato vive 'na storia accussì chiena 'e sentimiento ca nun s' 'a scorda cchiù. Pure pe' chi è sulo stanno pe' arrivà 'nu sacco di appuntamenti rumantici. Pirciò, Jennaro dice ca è meglio si ve pigliate 'a bbona quanno vene, pecché 'a malamente nun manca maje.
Amore: In questo mese il romanticismo ha una marcia in più. La vita coniugale è soddisfacente e un migliore legame è previsto con chi vi è vicino e con i vostri cari. L'unico posto in cui si è certi di poter ricevere supporto è proprio dove vivono gli amici, i familiari e la persona amata. La vostra capacità di interagire, confidarvi e aprirvi al vostro partner sta dando buoni frutti. La fiducia verso di voi è più forte e vi fa brillare con un fascino e un carisma in più. L'oroscopo napoletano di Jennaro del mese di novembre 2011 del segno del Toro, prevede che le coppie potranno vivere momenti indimenticabili, mentre ai single non mancheranno appuntamenti romantici.
Salute: Riguardo al benessere in generale, a novembre i nati sotto il segno del Toro godono di buona salute e di allegria, anche se sul lavoro rischiano di presentarsi solo di tanto in tanto. Una condotta equilibrata ed una migliore alimentazione vi aiuteranno a restare in buona salute per tutto il periodo di novembre 2011.
Lavoro: Testardo ma molto paziente, il Toro è sempre disposto ad affrontare qualsiasi sfida. L'oroscopo di novembre 2011 mostra che questa qualità vi sarà di grande aiuto durante le parti più critiche del mese. Per quanto riguarda le prospettive di carriera, ci sono le premesse perché questo sia il periodo migliore, in modo particolare per i professionisti. Notizie interessanti sono in arrivo per voi sul campo del lavoro. Per coloro che sono in cerca di un impiego ci sono ottime possibilità di essere assunti intorno alla metà del mese.
Fortuna: Numeri fortunati: 30 e 32.

 Gemelli
21 maggio ~ 20 giugno.
 'O pietto forte vence 'a mala ciorta; e pe' vvuje de' Gemelli, chisto è 'nu periodo addò 'nce vo' 'o curaggio pe' putè piglià 'na decisione 'mpurtante dinto 'a famiglia. State pure sicuri, pecchè 'e Stelle d' 'o mese di novembre ve teneno appise 'nganno e ve danno 'na mano a scegliere 'a strada justa. Pe' chi invece s'avvicina ll'ora d' 'o matrimmonio, mo' è venuto 'o mumento c'adda piglià 'o cane p'a cora, primma ca fernesce 'o mese.
Amore: Per voi dei Gemelli, questo è il periodo adatto per prendere delle decisioni importanti nel campo delle relazioni sentimentali. La Stelle di novembre indicano buone probabilità di fare un cambiamento positivo nella vostra vita. Occorrerà mettere però da parte il vostro bisogno di libertà e seguire gli impulsi che sono dentro di voi. Scegliere con cura le parole in modo da evitare equivoci e mantenere l'armonia in casa e nella coppia. A coloro che aspirano al matrimonio, Jennaro suggerisce di fissare la data intorno alla fine del mese.
Salute: La salute per i Gemelli, in generale, è buona durante tutto il mese di novembre 2011, anche se occasionali problemi minori non possono essere esclusi. Disturbi nervosi o indisposizioni dello stomaco sono tra i più probabili. Ma a parte questo, novembre dovrebbe essere un mese privo di eventi negativi sul fronte sanitario.
Lavoro: Preparatevi Gemelli. State per raggiungere un importante obiettivo sul posto di lavoro. La carriera e le vostre ambizioni professionali sono in netta ascesa grazie agli influssi planetari su di voi in questo mese. Ma qualcuno che è arrivato dopo di voi sta facendo di tutto per prendersi i vostri meriti. Rimanete forti e tenete la testa alta. E' tempo di rispolverare la vostra abilità. Partecipare alle conferenze, apprendere i programmi più recenti e mostrare che siete un passo avanti a tutti.
Fortuna: Numeri fortunati: 15 e 64.

 Cancro21 giugno ~ 22 luglio.
 'E Stelle di novembre 'nce mettono 'a pezza a culore pe' ve fa passà 'nu mese overamente emozionante, cu jurnate ca se schiarano subbeto misteriose e 'ntriganti a' pprimma matina. 'Nce sta sulo 'o pericolo ca tutto chello ca avite fatto pe' mantenè vivo 'o rapporto cu 'o partner vuosto, allintrasatte po' zumpà pe' ll'aria. Ma si l'acqua vo' 'a pennenza, accussì l'ammore vo' 'a speranza. Jennaro dice ca avita tenè 'nu poco 'e pacienza, ca 'o carro s'acconcia p' 'a via.
Amore: Novembre è un mese emozionante per i nati sotto il segno del Cancro, così dolci e sensibili. Le Stelle dell'oroscopo napoletano mostrano che la vita vi apparirà piena di misteri e intrighi. Vi renderete conto che le vostre azioni possono fare la differenza. Le relazioni per cui avete lottato per ricucire o rigenerare potrebbero facilmente saltare in aria a causa di una parola imprudente. Jennaro consiglia di essere premurosi e attenti nelle vostre espressioni e cercare di adoperare di più la pazienza. Ascoltate il vostro partner e lavorate assieme per capire come soddisfare i bisogni reciproci.
Salute: Spesso, l'emotività è il peggior nemico del Cancro per quanto riguarda il settore della salute. Focalizzate le vostre energie nella direzione positiva e ricaricate le batterie. Verso la metà del mese potrebbero arrivare alcuni problemi legati in modo particolare ai sistemi digestivo e nervoso. Buon cibo e parecchio esercizio fisico sono indispensabili al vostro benessere.
Lavoro: I risultati dei vostri sforzi in questi ultimi mesi cominciano a maturare dando i loro frutti. Dovreste avvertire un cambiamento positivo in quasi tutti gli aspetti della vostra vita. Qualche rallentamento potrebbe presentarsi intorno al 10 di novembre. Non prestate attenzione ad esso ma continuate ad andare avanti con tutta la vostra forza e le vostre energie.
Fortuna: Numeri fortunati: 18 e 60.

 Leone
23 luglio ~ 22 agosto.
 Quanno 'a caurara volle menate subbeto 'e maccarune. Fino 'o juorno diece di novembre, 'e Stelle ve danno 'na mano dinto 'o campo dell'amicizia. Apprufittate di quest'occasione pe' piglià cuntatti nuovi. Purtroppo nun sempe lilia frolia e cecalia canta, pecché cchiù appriesso è capace ca 'nu sacco 'e prubblemi ponno ascì fore dinto 'a coppia, e 'a situazione sentimentale vosta va' a fernì acìto. Si ve truvate a risponnere 'o partner vuosto dinto 'a 'na situazione 'nu poco 'ngarbugliata, arricurdateve ca 'a meglia parola è chella ca nun se dice.
Amore: Marte rimane al vostro fianco fino al 10 del mese condizionando in modo positivo le attività sociali. Approfittate di questa opportunità per instaurare nuovi contatti e nuove amicizie. La seconda metà di novembre è piuttosto sfavorevole per la maggior parte dei Leoni sposati. Tutti i problemi esistenti salteranno fuori. Ciò potrà causare conflitti e litigi. Sarà facile incontrare degli ostacoli nella vostra vita sentimentale. Assicuratevi di gestire con cura i rapporti con il vostro partner. Se vi trovate in una situazione difficile, fate attenzione a non reagire immediatamente. Alla fine del mese ci sarà un miglioramento nel rapporto. Jennaro dice che una migliore comprensione e l'impegno vi aiuteranno ad affrontare gli indesiderati problemi coniugali.
Salute: Il riposo è la chiave per mantenervi in buona salute. Siete tentati di fare tante cose, forse troppe, così ne sentite gli effetti. Mancanza di sonno, stanchezza in generale e conseguente perdita di appetito sono alcuni dei problemi a cui spesso va incontro il Leone. In questo caso è opportuno effettuare un monitoraggio completo dello stato di salute, compreso i membri della famiglia. In questo modo è possibile evitare future spese mediche in misura maggiore.
Lavoro: L'oroscopo mensile del segno del Leone dice che il quadro lavorativo di novembre inizia col botto. Successi, promozioni e riconoscimenti sono in prima linea e continueranno per tutto il mese. Rafforzate i vostri ideali e rimanete saldamente sui vostri pensieri e le ambizioni senza dare peso alle interferenze di terzi. Molti sviluppi positivi si apriranno d'avanti a voi. Alcuni progetti che fino ad ora non avevano ancora visto la luce del giorno perché a corto di fondi adesso potrebbero materializzarsi.
Fortuna: Numeri fortunati: 44 e 51.

 Vergine23 agosto ~ 22 settembre.
 L'ammuina è bbona sulo p' 'a guerra e no' pe' l'ammore. 'A trasuta d' 'o pianeta Marte dinto 'o segno d' 'a Vergine po' portà 'nu poco di confusione dinto 'a vita sentimentale e sociale vosta. L'oroscopo napulitano dice ca durante 'o mese di novembre po' succedere qualche chiacchiera cu quaccheduno ca appartiene 'a famiglia vosta. Chesto po' fa nascere n'appicceco dinto 'a coppia cu 'o partner vuosto. Circate 'e stutà subbeto 'o ffuoco. Sinò 'e ccose longhe addiventano sierpe, e doppo nun ve ne sapite ascì cchiù.
Amore: Con l'entrata di Marte nel segno, prevista per il giorno 10 del mese di novembre 2011, l'oroscopo della Vergine mostra che ci possono essere alcuni conflitti nelle relazioni intime. La vita familiare e sociale potrebbe quindi rivelare dei risultati contrastanti. Il benessere e la felicità domestiche vengono colpiti a causa di problemi con il partner e gli altri membri della famiglia. La possessività è una delle cause più probabili che possono rovinare la relazione. Dubbi e incomprensioni sono da evitare a tutti i costi in questo periodo se volete migliorare il vostro rapporto di coppia. Siate ottimisti sul fronte dell'amore, anche se qualche intoppo occasionale potrebbe insinuarsi di tanto in tanto. Jennaro vi invita a tirare fuori la persona passionale che è in voi.
Salute: Per quanto riguarda la salute per i nati sotto il segno della Vergine, la prima quindicina del mese trascorre senza particolari di rilievo. Nella seconda metà c'è la possibilità che si possano verificare dei problemi di salute minori. Il Sistema circolatorio ha bisogno della vostra attenzione. Lo stress e la tensione devono essere affrontati con decisione se si vogliono evitare problemi di salute non desiderati.
Lavoro: Il lavoro e la carriera sono favoriti per la Vergine in novembre, soprattutto nella prima metà del mese. Una crescita che sembra essere inarrestabile. Tutti i vostri sforzi e le fatiche iniziano a prendere forma. Un cambiamento di posto di lavoro è probabile e questo avrà un'influenza positiva anche nella vita domestica e sociale. Da evitare decisioni ed azioni affrettate. L'oroscopo mensile mostra un progresso costante della vostra carriera o lavoro. Cercando di far succedere qualcosa troppo in fretta potrebbe farvi perdere delle opportunità ancor più grandi.
Fortuna: Numeri fortunati: 84 e 88.

 Bilancia23 settembre ~ 22 ottobre.
 Si 'o dicesse 'a moda, 'a Bilancia jarrìa pure cu' 'o cul'a fora. Accussì, doppo 'nu periodo negativo, pure p'a Bilancia s'è scetata 'a ciorta. Mo' finalmente putite dimostrà tutto 'o fascino ca tenite. Grazie all'influenza d' 'o pianeta Saturno, durante 'o mese di novembre 'o rapporto sentimentale 'nzieme 'o partner addiventa cchiù pusitivo e armonioso. Si ancora nun site accuppiati e state circanno l'ammore, state sicuri ca primma ca fernesce 'o mese l'avite già truvato.
Amore: Novembre sarà un mese più leggero rispetto a quello precedente. Ci saranno meno preoccupazioni. Sarete più innovativi e parecchi cambiamenti potranno dimostrare il vostro talento. Dopo un periodo difficile, entrerete in una posizione più tranquilla per quanto riguarda la vostra vita sentimentale. Saturno è in buona posizione e dal vostro segno influisce in modo positivo nella vita di coppia. Sarete in grado di passare più tempo assieme al vostro partner e il rapporto sentimentale diventerà più armonioso. Se siete single, e state cercando il nuovo amore, ci sono alte probabilità per voi di sposarvi in questo mese.
Salute: La vostra energia per il mese di novembre 2011 rimane generalmente alta. Le posizioni dei pianeti sono favorevoli e non si prevedono preoccupazioni in materia di salute. Saturno nella costellazione della Bilancia vi aiuta a stabilizzare energia e vigore. Mantenete un equilibrio tra stress e tensione facendo attenzione a non spendere tutte le vostre energie in una volta sola. Jennaro consiglia di tenere una scheda del vostro peso e le vostre abitudini alimentari al fine di evitare inutili problemi di salute.
Lavoro: Le posizioni dei pianeti per quanto riguarda il tema lavoro sono abbastanza buone per voi durante tutto il mese di novembre 2011. Questo ispirerà i nati sotto il segno della Bilancia a volersi espandere e provare alcune cose nuove. Siate preparati ad un lieve urto sulla vostra strada all'inizio del mese. Proverete l'impulso di voler fare più di quello che siete in grado di fare. Ed è proprio durante questo periodo che le qualità innate del segno della Bilancia, come la stabilità e l'equilibrio, saranno molto importanti, e per voi sarà più facile ignorare le stravaganze al fine di dare maggiore importanza alle priorità nella vita.
Fortuna: Numeri fortunati: 7 e 77.

Scorpione23 ottobre ~ 22 novembre.
 Se sape ca pe' vvuje d' 'o Scurpione, 'e ccose pruibbite songo 'e cchiù sapurite. Tanto facite, fino a quanno nun ottenite chello ca vulite. Pe' vvuje nuvembre accummincia bbuono, ma po' cchiù appriesso 'nce po' sta 'na nuvola ca ve copre 'o cielo. E siccome ca 'a prateca spratteca e 'a scola 'nzegna, Jennaro è sicuro ca cu 'o mmèle 'mmocca e fèle 'o core, vuje riuscite a ripurtà 'o fascino dinto 'a vita sentimentale vosta.
Amore: Con Mercurio retrogrado, una svolta è possibile sopratutto per quanto riguarda le questioni sentimentali. Si sa che la passione non è mai stata un grosso problema per voi dello Scorpione. E' chiaro a cosa mirate e in genere è facile per voi riuscire ad ottenerlo. La prima metà del mese promette di essere una parte felice con una migliore intesa con tutti i membri della famiglia. La vita sociale sarà soddisfacente. Ma la seconda metà di novembre si può incorrere in qualche discordia, sia nella famiglia che nelle relazioni interpersonali. Jennaro pensa che una migliore comprensione può riportare fascino nella vostra vita amorosa.
Salute: Dopo un faticoso periodo, la Scorpione entra nel mese di novembre 2011 leggermente esaurito. Lasciate al vostro fisico il tempo di recuperare. Tuttavia, l'energia arriverà anche per voi, a patto che non siate troppo stanchi per riceverla. Nella prima parte del mese la fiducia e la creatività se ne stanno un po' in disparte. Nel frattempo concedetevi un breve periodo per rilassarvi. Ritiratevi nel vostro guscio, meditate e prendetevi una breve pausa di riposo. La vitalità tornerà quanto prima.
Lavoro: I vostri interessi lavorativi e professionali continuano senza sosta in questo mese di novembre 2011 come è stato nei mesi precedenti. Siate determinati a portare avanti le vostre idee. Di fronte agli ostacoli mostratevi sorridenti fuori, anche se avete il veleno dentro, finché non risolverete tutti i vostri problemi. La creatività è la vostra risorsa migliore in questo periodo. Usatela bene ed avrete benefici monetari. Non correte rischi come impegnarvi in occasioni speculative. La fortuna potrebbe arrivare nel corso della fine del mese, giusto in tempo per poter affrontare i prossimi acquisti prima di Natale.
Fortuna: Numeri fortunati: 29 e 68.

 Sagittario
23 novembre ~ 21 dicembre.
 Chi 'a mmasciata ve porta, state sicuri ca 'ngiuria ve vo' fa'. A nuvembre, pe' vuje d' 'o Saggittario so' previste cunuscenze nove ca ve ponno cagnià d' 'a capo 'o pere 'a vita vosta. E probbabbile ca 'a mmiezo a 'sti perzone 'nce ponno sta 'nu paje ca teneno 'a lengua comme 'a raspa, e cu 'e bucie cercano di mettere 'a zizzania tra vuje e 'o partner vuosto. Jennaro v'arraccumana di nun dare eurienzio a chello ca diceno, sino' va a fernì ca se 'mbroglia 'a matassa e vuje v'appiccicate cu 'o compagno o 'a cumpagna vosta.
Amore: L'oroscopo del Sagittario di novembre 2011, presuppone che nella prima metà del mese la cerchia delle vostre conoscenze si farà più estesa. Nuova gente interessante apparirà lungo il vostro percorso che vi cambierà completamente la vita. coloro che hanno un partner sperimenteranno un momento difficile in particolare nella seconda metà del mese, quando qualche male-lingua tenterà di interferire con la vostra vita privata. Alcune relazioni potrebbero addirittura rompersi sul serio. I single, avranno una grande occasione di poter aggiungere colore alla loro vita iniziando una nuova storia d'amore. E' difficile prevedere il risultato di questo nuovo rapporto, ma avete tutte le possibilità di continuare questa storia, per cui non vi perdete questa possibilità.
Salute: La salute non dovrebbe essere una delle maggiori preoccupazioni del Sagittario, esclusi alcuni piccoli problemi legati alla circolazione e al sistema nervoso che potrebbero continuare ancora a disturbare, anche se su una scala più mite. Novembre 2011 è un ottimo mese per riordinare l'equilibrio fisico e mentale attraverso il sonno. Un sano allenamento fisico e del buon cibo con l'aggiunta di vitamine o di prodotti freschi sono l'ideale per la vostra dieta.
Lavoro: A novembre avete tutti gli assi nel vostro mazzo di carte del lavoro o della carriera. Questo è il momento in cui potete chiedervi dove vi piacerebbe essere nei prossimi anni. Tutto dipende da come organizzate la vostra vita. Una promozione o il trasferimento tanto atteso sono probabili in questo periodo. Un migliore afflusso monetario è assicurato, con nuove fonti di reddito che vi daranno una stabilità finanziaria. Cercate di evitare gli eccessi di spesa e mantenete una lista delle vostre uscite. Jennaro assicura che in materia di istruzione, questo è un buon periodo per i Sagittari impegnati negli studi e nella ricerca.
Fortuna: Numeri fortunati: 14 e 36.

 Capricorno
22 dicembre ~ 20 gennaio.
 Ogne cuollo 'e butteglie tene 'o suvero ca l'appila. Accussì pure pe' 'o Capricorno so' fernute 'e tiempi nire e mo' accuminciano 'e tiempi chiari. L'oroscopo napoletano di novembre 2011 prevede 'nu miglioramento dinto 'o campo d'a prufessione e d' 'o sentimiento. Durante chistu periodo nun state a sentì 'e chiacchiere d' 'a ggente ca ve sta attuorno, ca parla sulo pecché tene 'a mmiria 'ncuollo a vuje. Circate invece 'e ve piglià cura d' 'o partner vuosto.
Amore: La vostra vita sentimentale può finalmente prendere la strada per avviarsi verso un buon equilibrio e serenità. Il mese scorso, in particolare, è stato un periodo turbolento per voi nella zona delle relazioni d'amore. L'oroscopo di novembre 2011, del segno del Capricorno, prevede una migliore comunicazione con il proprio partner. Non cedete ad nessun tipo di lusinga che può arrivare dall'esterno. Siate invece la fonte di guida e protezione del vostro rapporto. Un periodo migliore vi aspetta, ma non dimenticate la strada che avete già percorso. Una fiamma del passato è in agguato intorno a voi. Mantenete una nota di cautela.
Salute: Una buona salute del corpo e della mente, sono le previsioni secondo l'oroscopo di Jennaro del mese di novembre 2011 per il segno zodiacale del Capricorno. Con Venere in Sagittario, e dal 26 nel vostro segno, la prima quindicina del mese si chiude senza problemi. Solo verso la fine della seconda metà possono presentarsi alcuni disturbi minori allo stomaco e alla respirazione, ma non ci dovrebbe essere alcun impatto significativo sulla vostra vita. Il consiglio è quello di chiudere comunque con tutte le cattive abitudini che avete relative alla salute.
Lavoro: Godetevi pure il vostro spazio da solo, ma conservate il vostro tempo per le cose positive da fare assieme agli altri. Un lavoro di squadra piuttosto che un approccio individuale sarebbe più gratificante per voi in questo momento. Si hanno maggiori probabilità di successo quando si lavora con un gruppo che abbia gli stessi interessi in comune. Siate disposti a condividere la vostra energia e il vostro successo. Basta essere prudenti e cercare di individuare coloro che cercano di rubare i frutti dei vostri sforzi. Occorre che ci sia solo un piccolo passo in avanti da parte vostra, dato che ognuno sa quanto valete e farà la corsa per salire sulla vostra barca.
Fortuna: Numeri fortunati: 4 e 51.

Acquario21 gennaio ~ 19 febbraio.
 'A lucerna senz'uoglie se stuta. Quanno se tratta dell'ammore, l'Acquario nnammurato nun riesce maje a truvà 'e pparole juste. Comme difatti, nun appena se trovano dint'o stritto, se vanno appennenno a 'e ffeline e nun diceno maje: "te voglio bbene". Secondo 'e pprevisioni dell'oroscopo di novembre 2011, proprio a causa 'e chistu difetto, è capace ca 'nce po' sta quacche chiacchiera dinto a coppia. 'O partner po' penzà ca nun è corrisposto e s'alluntana.
Amore: A volte è difficile capire se un Acquario è innamorato, a meno che non lo dice lui. Ma sarà un po' difficile, infatti, egli ha difficoltà ad esprimere i propri sentimenti quando si tratta dell'amore. Secondo le previsioni dell'oroscopo napoletano del mese di novembre 2011, i membri del segno dell'Acquario si troveranno ad affrontare alcune turbolenze nelle relazioni sentimentali di questo mese. Le distanze possono sorgere tra voi e il vostro partner, e la causa di questo allontanamento potrebbe essere proprio una cattiva comunicazione tra voi. Data la situazione, Jennaro dice che è necessario che dedichiate più tempo per cercare di capire le esigenze del vostro partner.
Salute: Tutte le preoccupazioni per la salute dell'Acquario dovrebbero essere risolte entro la fine di novembre 2011. Tuttavia, Nettuno ancora aleggia nella vostra casa del benessere, per cui negli ultimi giorni del mese è probabile che possa portarvi ad effettuare indesiderate spese mediche. Jennaro vi invita a godere la vita ed assumere un atteggiamento positivo in tutto ciò che fate. In questo modo si avrà uno stimolo benefico sul vostro fisico. Sentirete una correlazione diretta tra vitalità e progresso interno. Sarete sorpresi nel vedere i risultati.
Lavoro: Dal momento che in tutto il mondo la situazione riguardo il lavoro è abbastanza scoraggiante, anche per voi dell'Acquario l'atmosfera non è proprio delle migliori. Ma il vostro desiderio di apprendimento rimane molto forte, anche se in verità il progresso è molto lento. Un duro lavoro vi aspetta per mantenervi al passo con gli altri membri dello zodiaco. Nella seconda metà del mese, le Stelle di novembre vi offrono l'opportunità di mostrare a tutti il vostro talento e l'intelligenza. Vedrete che i riconoscimenti non tarderanno ad arrivare.
Fortuna: Numeri fortunati: 52 e 80.

 Pesci20 febbraio ~ 19 marzo.
 Chi 'e suonne s'abboffa 'e famma se fotte. Dint'all'oroscopo napulitano, 'o rapporto affettivo e sentimentale, pe' quanno riguarda 'o segno d' 'e Pisce, nun va proprio comme piace a vuje, ma manco tanto malamente. 'O guaje vuosto è ca a nuvembre 'o pianeta Nettuno ve fa scetà cchiù assaje 'a fantasia, accussì ve scuntrate contro 'a realtà e l'immaggine perfetta d' 'o partner ca state sunnanno. Jennaro dice ca si arapite ll'uocchie, e 'nce mettite l'impegno e 'a cumprenzione, pure 'a vita sociale attuorno a vuje addiventa cchiù luminosa.
Amore: Nell'oroscopo napoletano del mese di novembre 2011, ci sono probabilmente alcuni risultati scoraggianti per i nati sotto il segno dei Pesci riguardo il rapporto sentimentale. L'amore immaginario gioca un ruolo importante nella vostra vita. Vi troverete a scontrarvi contro la realtà e il quadro perfetto del partner che avete sognato nella vostra mente. Jennaro consiglia di dare un'occhiata più pratica verso la vita e di non farvi prendere la mano dai sogni. L'impegno, ed una migliore comprensione, metteranno armonia alla vostra vita familiare. Cercate di esprimere le vostre emozioni al momento giusto e nel modo giusto. In questo modo anche la vita sociale migliorerà di molto.
Salute: Nella prima parte di novembre, la vostra salute rimane generalmente su di un livello soddisfacente, mentre nella seconda, è probabile che arrivino alcune complicazioni di salute indesiderate. Problemi all'apparato digerente ed alcuni disturbi nervosi sono possibili durante questo periodo, ma con un impatto minimo sulla vostra vita. Evitate di mangiare troppo nei fast food. La pigrizia e mancanza di esercizio fisico potrebbero portare serie complicazioni al vostro benessere.
Lavoro: Il mese di novembre 2011 è come una medaglia a due facce per i Pesci. Da un lato sapete bene che non ci può essere alcun successo importante fin tanto non vengono risolte tutte le questioni legate ai rapporti interpersonali. Dall'altro, in questo momento, le posizioni planetarie sono forti abbastanza per darvi una spinta affinché miglioriate la vostra condizione professionale o lavorativa. La buona notizia è che siete all'altezza della sfida. Ci sono buone probabilità che i vostri sforzi vi portino al successo. Sarete ricompensati per il vostro duro lavoro.
Fortuna: Numeri fortunati: 45 e 54.

2 commenti:

  1. Che simpatico!Scritto anche in napoletano!Baci e dolce notte!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, grazie per la visita, anche io mi sono aggiunta ai tuoi follower. Carino l'oroscopo, proverò a giocare i numeri chissà che magari escono! Un abbraccio. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina