Translate

Nasci solo e muori solo e nella parentesi la solitudine è talmente grande che devi condividere la vita. (Erich Fromm)

giovedì 17 novembre 2011

SAI COSA MANGI?

Brevi spot "pubblicitari" mostrano la sofferenza degli animali d'allevamento.


L'associazione animalista statunitense Mercy for Animals ha da poco realizzato degli spot "pubblicitari" (ovviamente non commerciali, ma educativi) che mostrano in modo molto efficace e d'impatto i retroscena della produzione di "carne". Senza parole, ma con immagini che colpiscono il cuore e la mente, questi 3 spot di 30 secondi l'uno aprono uno squarcio sulla realtà degli allevamenti e sull'estrema sofferenza che gli animali subiscono prima di arrivare nei piatti di chi li mangia.

L'invito è a diffondere il più possibile questi brevissimi video: sul proprio sito, blog, su Facebook, in ogni modo possibile. Sono disponibili con le scritte in italiano su YouTube, sul canale di AgireOra Network.








FONTE

2 commenti:

  1. Ne ho visto uno solo di video e già sto male.
    Fanno veramente prendere coscienza.
    Grazie per averli pubblicati.
    Dani

    RispondiElimina
  2. Mi perdoni se ti dico che non riesco a guardarli?..mi dispiace!!! Io ho ricevuto una mail che trattava la cosa e ho cercato di diffonderla il più possibile! Un caro abbraccio, Anna.

    RispondiElimina