Translate

Nasci solo e muori solo e nella parentesi la solitudine è talmente grande che devi condividere la vita. (Erich Fromm)

giovedì 15 marzo 2012

Accetto la sfida

La carissima Lory mi ha lanciato una sfida che accetto con piacere, la sfida è questa:
elencare 10 cose che mi fanno stare bene,
eccole:
1 - osservare i miei animali
2 - leggere un buon libro a letto, prima di addormentarmi
3 - fare grafica col pc
4 - divorarmi tavolette di cioccolato fondente 80%
5 - sdraiarmi in mezzo al prato

6 - sentire scorrere l'acqua di un ruscello
7 - un sorriso ed una gentilezza

8 - una bel piatto di penne all'arrabbiata
9 - vedere mobili shabby chic - country
10 - chiacchierare con un'amica

non sono in ordine di importanza, ma così come mi sono venute in mente...
Adesso però passo la sfida a 5 amiche:

Rosetta
Letizia
Daniela
Claudette
Iaia (Alessandra)

8 commenti:

  1. Grazie dolce Fiore!Mi piace leggere questi pensieri nella sfida!Molte cose accomunano le blogger!Appena posso pubblicherò la sfida!Buonanotte e dolci sogni!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Abbiamo parecchie cose in comune (togliendo tassativamente la grafica col pc, più negata di me non si può!)e questo mi fa molto piacere! Ne approfitto per dirti che domani o sabato spedisco il regalo...ce l'ho quasi fatta eh? Un bacione, Anna

    RispondiElimina
  3. Accetto volentieri...grazie...
    presto farò il post...
    notte Claudette

    RispondiElimina
  4. è bello vedere che abbiamo molte cose in comune.....ti abbraccio e ti auguro un dolce fine settimana Lory

    RispondiElimina
  5. Grazie : accetto volentieri la sfida!
    Devo dire anch'io che molte cose ci accomunano!!!
    Un bacione !
    Dani

    RispondiElimina
  6. Ho accettato la tua sfida,grazie per aver pensato a me,anche io ho notato leggendo la tua lista ma anche quella di altre che molte cose ci accomunano,sicuramente non è un caso,un grosso bacione,Letizia.

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'invito Fiore, ho accettato la sfida...e devo dire che mi ha fatto riflettere e pensare davvero a certe cose che faccio per stare bene...dovrei farle più spesso pensando al benessere che mi regalano...
    Buon Lunedì...
    Alessandra

    RispondiElimina