Translate

Nasci solo e muori solo e nella parentesi la solitudine è talmente grande che devi condividere la vita. (Erich Fromm)

venerdì 23 marzo 2012

Guardate che meraviglia....

Guardate che meraviglia di regalo mi ha spedito Anna...vi garantisco che le foto non rendono giustizia al suo lavoro, dal vero è molto ma molto più bello...
questa è la borsa col ricamo:
 questo è il gessetto profumato
 questo è il cuore
 qui è il particolare del ricamo
 particolari della borsa

che ne dite?...la nostra Anna è proprio un'artista dalle mani d'oro...mi sono commossa mentre aprivo il pacco, sono stata super felice di ricevere questo prezioso dono, grazie Anna, grazie di cuore....un abbraccio!

6 commenti:

  1. La nostra cara Anna è bravissima!Io a Natale ho commissionato dei regali da lei,sono stati un successone!.Quello che mi ha colpito sono state le rifiniture e poi gli abbinamenti dolci e romantici!Goditi questa borsa e il resto perchè anche tu sei dolcissima e sai apprezzare e te la meriti!Un bacio a te ed uno ad Anna!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Che regali stupendi tutti molto belli,Anna è davvero unica e complimenti a te per averli ricevuti.Un buona serata,Imma...

    RispondiElimina
  3. Anna è stata davvero generosa con i regali...questa borsa è stupenda e tu la meriti sicuramente!!!!! un bacione e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  4. Ma daiii, ora mi commuovo io Fiore!!!! Grazie per questo bellissimo post e per il bel bannerino che mi hai dedicato (posso metterlo nel mio blog?)!!! sei un tesoro ed è stato un piacere mandarti questo regalo..un abbraccio grande grande, Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao gioia miaaaaaa!!
    In questi giorni sono in ritardo ma ci sono;D
    Ma che BELLOOOOOOOOOO sono super contentissima che tu abbia vinto queste meraviglie!!
    E' entrata anche qui la tua commozione!!
    Te lo meriti perchè sei un tesoro,il mio tesorone;D
    Il banner che hai creato per Anna è stupendo!!
    Un abbraccione
    e complimenti anche ad Anna che crea sempre cose fantastiche!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti Fiore,questo regalo è stupendo,Anna ha le mani d'oro,la tua contentezza si è percepita tutta,un abbraccio a te e uno ad Anna,Letizia.

    RispondiElimina