Translate

Nasci solo e muori solo e nella parentesi la solitudine è talmente grande che devi condividere la vita. (Erich Fromm)

sabato 3 marzo 2012

Oroscopo mese di Marzo


Ariete:
il periodo non è forse dei più brillanti, ma le occasioni per distinguervi di certo non mancheranno. Abbiate cura di voi stessi e sappiate attendere il momento giusto per compiere le scelte giuste.
 Toro:
marzo 2012 sarà per voi un mese di relax, in cui vivere e trarre profitto da tutto quello che avete seminato nei mesi passati. Evitate di dare troppa confidenza a chi conoscete da poco, siate sicuri di voi stessi.
 Gemelli:
 il vostro oroscopo marzo 2012 sarà a voi assolutamente favorevole. Non esitate a mettere in discussioni posizioni che tenete ferreamente da lungo tempo, potreste pentirvene: cercate dunque di essere più elastici.
 Cancro:
il periodo è di quelli che vi vedranno assolutamente al centro dell’attenzione. Cercate di non attirare su di voi l’invidia del prossimo, ma siate assecondanti qualora sappiate di avere le possibilità di esserlo.
 Leone:
il mese è di quelli giusti per fare progetti per il lungo periodo. La vostra lucidità e fermezza saranno utile guida nello scegliere decisioni che potranno senza dubbio cambiare in meglio molte circostanze.
 Vergine:
un mese di transizione che verdà consolidare tante delle abitudini a cui ormai date meno peso. Sappiate non dare tutto per scontato ne’ da parte vostra ne’ da parte del prossimo, e abbiate cura della vostra immagine in pubblico.
 Bilancia:
il mese di marzo 2012 sarà quello giusto per riflettere sul da farsi. Tante le incertezze che andrebbero chiarite con razionalità e non affidandosi alla sorte ne’ ai consigli spesso non disinteressati degli altri.
 Scorpione:
prestate attenzione alle situazioni in cui verrete coinvolti, e cercate di dare il giusto peso a chi vi sta a fianco. Evitate compagnie e consigli di chi potrebbe distogliervi dai vostri solidi e giustificatissimi obiettivi.
Sagittario:
il periodo sembra non coinvolgervi per nulla. Sembra che bastiate a voi stessi, ma spesso, anzi, molto spesso potrebbe accadere che vi sbagliate. Cercate la vita sociale quanto è necessario ed evitate la clausura.
 Capricorno:
l’entusiasmo che vi anima in questo periodo è davvero forte e sembra non lasciarvi in ogni occasione. Questo rappresenterà un’indubbia circostanza vantaggevole rispetto ai vostri concorrenti. Non sottovalutate le vostre possibilità.
Acquario:
il mese di marzo è per voi un mese di pausa, non affrettatevi. Cercate soddisfazione anche dalle piccole cose e non sentiate la necessità di dover fare per forza qualcosa per divertirvi e sentirvi in forma.
 Pesci:
il periodo è quello giusto per curare la forma fisica e i vostri passatempo preferiti. Non sentitevi in colpa per qualche piccola distrazione che sarà senz’altro ricreativa e meritevole. Non trascurate i vostri affetti e la vostra famiglia.
fonte

4 commenti:

  1. Che carina a darci l'oroscopo!Speriamo nel relax!Grazie Fiore per esserti unita ai blog segnalati,anche tu hai un cuore grande!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo oroscopo.....
    Sono del Toro e ne ho proprio bisogno di quello che dice;D
    Speriamo bene!!
    Buona domenica anche a te!!
    Un mega abbraccione tesoro
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Ciao,io sono dei Pesci e come dice l'oroscopo avrei proprio bisogno di pensare un pò alla forma fisica ma si sa il tempo è sempre poco.Te l'ho già detto che il tuo blog è bellissimo?Grazie per i tuoi commenti, buona domenica,bacioni,Letizia.

    RispondiElimina
  4. un'idea carinisima quella dell'oroscopo...simpatica ....un abbraccio e grazie Lory

    RispondiElimina