Le foto dei passerotti sono state scattate in Ucraina, dove il passerotto cerca disperatamente di salvare la vita alla sua compagna…
Milioni di persone si sono emozionate nel vedere queste magnifiche foto in tutto il mondo…
Il fotografo ha ceduto i diritti di queste foto per una modica cifra ad un famoso quotidiano francese, e il giorno della loro pubblicazione si vendettero tutte le copie del giornale messe in circolazione.
Lei é gravemente ferita…
Lui le porta il cibo e si occupa di lei…
La volta successiva in cui lui torna con il cibo, si rende conto che lei é giá morta…
Cerca di muoverla, spera in una reazione, ma é tutto inutile…
Lui non lo accetta, si ferma accanto a lei e grida con tutta la sua forza per farla svegliare…
Finalmente, resosi conto che non ci puó essere una reazione, si ferma accanto a lei a gridare la sua disperazione…
“l’amore é una cosa talmente grande che anche le creature piú piccole intendono il suo significato”
fonte
M i hai fatto commuovere,queste immagini sono strazianti,io amo gli animali e penso che il loro non è soltanto istinto è molto di più!Ti auguro un buon fine settimana,bacioni,Letizia. Presa da questa storia a momenti dimenticavo di farti i complimenti per la vincita....COMPLIMENTI!!!Ciao.
RispondiEliminaHo i brividi dalla testa ai piedi!!
RispondiEliminaChe immagini......
E' arrivata sino a noi tutta la sua disperazione,mi vengono gli occhi lucidi se mi soffermo sulle immagini,è straziante,mi vien voglia di coccolarlo e fargli capire che non è solo!!
Povero uccellino.....
Tanto perchè alcuni dicono che gli animali non hanno un anima,secondo me sono anche molto meglio di noi!!
Ti auguri un buon fine settimana!!
Ah dimenticavo,COMPLIMENTIIIIIII per la vincita,non puoi capire quanto sono contenta che tu abbia vinto;D
TVB
Baci
Sabry!!
ho i brividi!!!!! questo è AMORE!!!!!!!!! non so cosa tu abbia vinto, mi sono persa qualcosa, ma sono contenta per te!!!!!! buon fine settimana Lory
RispondiEliminaCiao Fiore e un po' che nn vengo qui da te...e adesso arrivo è trovo questa dolcissima e tristissima storia d'AMORE.
RispondiEliminaclaudette
Anche a me sono venuti i brividi!Se solo potessero parlare!Noi che li amiamo li capiamo,ma chi non li considera non capisce!Baci,Rosetta
RispondiEliminaDi fronte a queste foto io non so "non commuovermi" e con il nodo in gola RIBADISCO che se tutta l'umanità sapesse amare come gli animali, vivere su questa terra sarebbe un sogno! Ti abbraccio forte, Anna PS- ora torno a letto...volevo fare l'eroe ma...la sto pagando eh?!
RispondiEliminaMi hai fatto commuovere...e dire che c'e' qualcuno che sostene che gli animali non provano sentimenti...ne provano sicuramente molto più di certe bestie di umani!
RispondiEliminaBuona serata Alessandra