Bisogna essere felici di nulla, di una goccia d'acqua ..oppure di un filo di vento. Di una coccinella che si posa sul tuo braccio o del profumo che viene dal giardino.Bisogna camminare su questa terra con le braccia tese verso qualcosa che verrà e avere occhi sereni per tutte le incertezze del destino.Bisogna saper contare le stelle, amare tutti i palpiti del cielo e ricordarsi sempre di chi ti vuole bene.Solo così il tempo passerà senza rimpianti e un giorno potremo raccontare di avere avuto tanto dalla vita.
(M. Alvarez)
per fortuna che cerco di farlo!Hai fatto ben a ricordarlo!Un abbraccione!Rosetta
RispondiEliminaQueste parole sono stupende!!
RispondiEliminaGrazie per questa riflessione cara amica!!
Ci insegni sempre tante cose!!
Un bacione
Sabry!!
Ottima riflessione!
RispondiEliminaLe cose ovvie le più semplici che non ci costano nulla sono la vera essenza della vita!Bellissima questa poesia,tu sensibile come sempre!Bacioni,Letizia.
RispondiEliminaCara Fiore, le citazioni che riporti nel tuo blog mi piacciono sempre moltissimo. Purtroppo la vita è molto amara e triste ma bisogna sapere cogliere i suoi attimi positivi e viverli intensamente.Grazie per il tuo carinissimo commento.Sei dolcissima.
RispondiEliminaBaci.
Alessandra.
Che bella questa riflessione,quanta verità in queste parole,i tuoi post sono sempre più interessanti,a presto,Imma...
RispondiEliminabisogna essere felici sempre .....anche nelle difficoltà..
RispondiEliminabellissimo post
baci a presto claudette
Ciao Fiore !
RispondiEliminache bella riflessione , e vero la vita e corta , bisogna vivere bene ogni momento , ma non sempre e possibile , comunque cerchiamo di essere positive...
un grosso grosso abbraccio
jo
p.s e grazie di tutto