e questa è l'email che ho mandato io a Belfast, per chi volesse protestare, metto gli indirizzi a cui inviare l'email
john.friel@fsb.org.uk; ken@redmondjohnston.com; evan@conceptadvertising.co.uk; bill.jeffery@hotmail.co.uk; wilfred.mitchell@fsb.org.uk; enquiries@bodyzonz.co.uk; donal.mccrossan@fsb.org.uk; mary.greenan@fsb.org.uk; john@rooneyfish.com; jo.hassan@fsb.org.uk; lordyorsoffice@belfastcity.gov.uk
OGGETTO:“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)
Pensavo che gli Irlandesi fossero un popolo civile e maturo, invece con questa esecuzione avete dimostrato al mondo intero di essere ancora all'età della pietra.
Come si fa a giustiziare un cane solo perchè assomiglia ad un pitbull?....è una cosa assurda, impensabile per delle persone con un cervello in funzione, scusate, dimenticavo che al giorno d'oggi il cervello è solo un optional!
Come si fa a togliere il cane ad una bambina disabile?...ma vi rendete conto di cosa avete fatto e del dolore che le avete procurato, così gratuitamente?
Parecchi si sono offerti di prenderlo in adozione fuori dall'Irlanda, quindi perchè non accettare questa cosa?
E poi scusate, ma se questo cane non ha mai dato segni di aggressività nei 5 anni che ha vissuto in famiglia, non vi sembra una cosa assurda imprigionarlo per 2 anni per poi giustiziarlo?
Qui stiamo diventando tutti pazzi...
io spero solo che, presto, la natura si rivolti e ci faccia pagare il conto di tutto quello che le abbiamo fatto (inquinamento, distruzione delle foreste, violenze sugli animali, ecc...ecc...) e spero in una estinzione di tutto il genere umano, l'unica soluzione perchè animali e vegetali possano finalmente vivere la loro vita in santa pace...
E per quel che riguarda voi, vi dico solo che qui in Italia (altro paese di mentecatti) c'è un detto che dice così:
"Quello che si semina, si raccoglierà......."
ecco, io non vi auguro niente di male, vi auguro solo di raccogliere quello che avete seminato con questa vostra orribile azione...AMEN!
Cordiali saluti!
Ciao Fiore
RispondiEliminapurtroppo si seguono di più i vip che fare qualcosa di utile per gli animali ,una citazione
La cattiveria è dei deboli ,solo ai forti compete la bontà d'animo
Leo Rosten
jo
Cara Fiore, ho letto tutto ed ho versato lacrime vedendo gli occhi così innocenti di questo povero cane. Sapere tutta la sofferenza subita mia fa malissimo. Sai quanto io sia dolce ma davanti a tanta ingiustizia divento talmente rabbiosa da sfiorare la violenza. Lo so, la violenza non si combatte con la violenza...ma davanti a tanta malvagità il mio istinto mi porterebbe ad agire così sulle teste malate!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra.
Purtroppo Fiore l'ignoranza e la stupidità non hanno confini,questa ne è una prova.Pensiamo sempre che gli altri paesi sono più civilizzati del nostro,ma come dice un famoso proverbio...tutto il mondo è paese!
RispondiEliminaBacioni,Letizia.
Cara fiore non ho acceso il pc per un giorno e mezzo e cosa trovo?
RispondiEliminaNon mi stupisce leggere questo post visto che qui l'essere umano è un grandissimo stronzo!!
Scusa se mi sono fatta prendere dalla mano.......
Provo dolore a leggere queste cose,noi raccogliamo firme,facciamo quel che si può,ma poi alla fine?
Hai proprio ragione e come diceva il povero Michael Jackson stiamo distruggendo il pianeta non abbiamo molto per salvarlo!!
Qui l'unica salvezza è abolire l'essere umano!!
Sono d'accordo con te con il detto......
Chi semina raccoglie e spero tanto che sia così!!
Consiglierei di fare un libricino per far capire alla gente come funziona il cervello visto che non lo usano,un pò come si fa con gli elettrodomestici!!
Un bacione cara e spero che Dio dica basta a tutto questo terrore!!
Sabry!!